Il tallonatore potrebbe essere convocato anche in azzurro. Per i veneti c’è anche un’altra buona notizia dall’infermeria
Mentre Marco Bortolami e il suo staff analizzano la sconfitta contro l’Ulster, avventura nella terza giornata della stagione regolare dello United Rugby Championship, il roster del Benetton fa registrare un importante ampliamento in vista delle prossime gare: il rientro del tallonatore Hame Faiva.
Leggi anche, Benetton, Marco Bortolami: “Andiamo avanti con fiducia”
Benetton Rugby: Hame Faiva è vicino al rientro
Dopo quasi un anno di stop, a seguito della rottura del crociato anteriore destro, l’avanti potrebbe già essere a disposizione per il match contro gli Ospreys fornendo un’importante alternativa in più ai veneti e forse, in ottica novembrina, anche alla nazionale (con cui lo stesso Faiva ha già fatto dei raduni, senza però accumulare alcun caps, ndr) di Kieran Crowley che lo conosce molto bene e che potrebbe selezionarlo per le sfide contro All Blacks, Argentina e Uruguay aggiungendo un elemento in più alla batteria guidata da capitan Bigi.
A proposito di infermeria e di Benetton, le buone notizie in prima linea continuano: anche Simone Ferrari, pilone destro, sembra essere vicino al rientro prima in gruppo e poi in campo. Per il classe 1994, anche lui incappato purtroppo nello stesso infortunio del collega, il tempo stimato per il ritorno in campo è all’incirca di quattro settimane.
Nel mese di dicembre quindi, i Leoni potrebbero ritrovarsi con una prima linea con due importanti pezzi in più da poter schierare tanto nell’United Rugby Championship quanto in Challenge Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.