I due argentini in campo dalla panchina nel posticipo del Top 14
Hanno giocato fianco a fianco un Rugby Championship durissimo per l’Argentina, e poi si sono subito trovati contro nel posticipo del Top 14: ha fatto tremare la terra lo scontro fra Marcos Kremer e Tomas Lavanini nel secondo tempo di Stade Français-Clermont, partita vinta dai parigini.
Tutte e due le squadre si trovano nella parte bassa della classifica dopo che le prime giornate di campionato non sono andate secondo le aspettative, e la partita era già importante per determinare chi potesse risollevarsi in tempo per gareggiare per le posizioni di spessore della competizione.
🙋♂️ Lève la main si comme @MarcosKremer2 tu aimes les gros tampons 💥#SFPASM pic.twitter.com/8Hdn1OuUvW
— Stade Français Paris (@SFParisRugby) October 12, 2021
Servito dal proprio numero 10, Lavanini è stato travolto da una camion targato Kremer, giocatore forse non dei più corretti ma anche fra i più duri del panorama ovale. Un po’ come il compagno di nazionale, che però nell’occasione ha accusato il tremendo impatto, che lo ha costretto a perdere diversi metri.
Leggi anche: Antoine Dupont e poi tutti gli altri. Com’è andata la sesta giornata di Top 14
La partita è finita 22-14 per i padroni di casa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.