Entrambe le franchigie andranno in diretta tv sul canale 20
Ritorna lo United Rugby Championship, e stavolta tornano entrambe le franchigie in diretta televisiva. L’ultima giornata aveva visto il Benetton trasmesso in diretta solo in streaming, su Infinity TV, per poi andare in differita sul 20 in tarda serata.
In questo weekend invece la partita dei leoni contro gli Ospreys, così come quella delle Zebre contro Glasgow, sarà visibile in diretta sul canale 20, l’emittente che per questa stagione segue le sfide dei Leoni e delle Zebre nello URC.
Alle 14 la squadra di Bradley affronterà Glasgow, che dopo la vittoria sui Lions è balzato al quarto posto in classifica, dietro le irlandesi. Diretta a partire dalle 13.55, con telecronaca a cura di Federico Meda e Leonardo Ghiraldini.
Subito dopo toccherà al Benetton, impegnato contro gli Ospreys appaiati in classifica. Diretta dalle ore 16 col commento di Karim Barnabei e Leonardo Ghiraldini.
Sabato 16 ottobre, dove si vedono Benetton e Zebre in diretta streaming e differita Tv
United Rugby Championship – quarta – Diretta tv sul 20 e in streaming su Mediaset Play
ore 14, Zebre-Glasgow
ore 16.05, Benetton-Ospreys
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.