Dalle tre partite dell’Italia a dei grandi duelli come Francia-Nuova Zelanda o Inghilterra-Sudafrica: sarà un mese a tutto rugby
Manca sempre meno all’arrivo dei test match internazionali e alle Autumn Nations Series, con tante partite di rugby che verranno trasmesse in diretta sui canali di Sky Sport Italia. Saranno ben 20 le sfide che l’emittente seguirà, un gustosissimo anticipo del Sei Nazioni 2022 (quando saranno trasmesse anche le sfide dell’Under 20 e della Nazionale femminile), per un calendario che comincerà il 30 ottobre con Scozia-Tonga e Galles-Nuova Zelanda, due test match collocati all’esterno della finestra internazionale.
Leggi anche: I test match degli azzurri a novembre saranno trasmessi in chiaro
Dal weekend successivo il programma sarà semplicemente ricchissimo, con Italia-Nuova Zelanda ad aprire il palinsesto di sabato 6 novembre, seguita dai match casalinghi di Irlanda, Inghilterra e Galles per chiudere alle 21.00 con Francia-Argentina. Il giorno seguente poi spazio a Scozia-Australia.
Anche sabato 13 novembre e domenica 14 ci saranno tante sfide interessanti da seguire, iniziando da Italia-Argentina alle 14.00 (orario d’inizio per tutti e tre i test match degli azzurri). Dopo la gara di Monigo, tre super-partite con Scozia-Sudafrica, Irlanda-Nuova Zelanda e Inghilterra-Australia. Il giorno seguente spazio a Francia-Georgia e Galles Fiji.
Leggi anche: Come e dove comprare i biglietti di Italia-All Blacks, Italia-Argentina e Italia-Uruguay
Cinque le dirette di sabato 20 novembre, con Italia-Uruguay a dare il via allo spettacolare palinsesto di Sky Sport che si chiuderà alle 21.00 con quella che è forse la partita più attesa del novembre mondiale, cioè Francia-Nuova Zelanda. In mezzo Inghilterra-Sudafrica e Galles-Australia, oltre alla Scozia contro il Giappone. Ultimo appuntamento in diretta quello di domenica 21 con Irlanda-Argentina che chiuderà i test match trasmessi su Sky Sport Italia.
I test match che saranno trasmessi in diretta su Sky Sport Italia (orari italiani):
Sabato 30 ottobre
Scozia-Tonga, ore 15.30
Galles-Nuova Zelanda, ore 18.15
Sabato 6 novembre
Italia-Nuova Zelanda, ore 14.00
Irlanda-Giappone, ore 14.00
Inghilterra-Tonga, ore 16.15
Galles-Sudafrica, ore 18.30
Francia-Argentina, ore 21.00
Domenica 7 novembre
Scozia-Australia, ore 15.15
Leggi anche: Alla scoperta delle convocazioni di Kieran Crowley per il novembre azzurro
Sabato 13 novembre
Italia-Argentina, ore 14.00
Scozia-Sudafrica, ore 14.00
Irlanda-Nuova Zelanda, ore 16.15
Inghilterra-Australia, ore 18.30
Domenica 14 novembre
Francia-Georgia, ore 14.00
Galles-Fiji, ore 16.15
Leggi anche: Il calendario completo dei test match a novembre 2021
Sabato 20 novembre
Italia-Uruguay, ore 14.00
Scozia-Giappone, ore 14.00
Inghilterra-Sudafrica, ore 16.15
Galles-Australia, ore 18.30
Francia-Nuova Zelanda, ore 21.00
Domenica 21 novembre
Irlanda-Argentina, ore 15.15
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.