Altalena emozionale a Monigo, con i gallesi chela spuntano nel finale
L’inizio spettacolare, con la meta del solito Lucchesi, le difficoltà e la resurrezione, non sufficiente alla vittoria, anche per il discusso calcio di punizione contro Menoncello nel finale.
Quattro le marcature dei leoni, con la suddetta meta del tallonatore toscano – nella prima frazione -, e quelle di Smith, Ioane e Menoncello nel cuore della ripresa, che hanno fruttato ai leoni quantomeno il doppio punto di bonus.
Come sottolineato nella cronaca di ieri, inoltre, la squadra di Bortolami appare avere potenzialità infinite, ma finisce per portare sul tabellone poco rispetto a quanto crea. In ogni caso, lodevole la propensione offensiva, l’intenzione di giocare da ogni parte del campo: il Benetton è bello da vedere, divertente e ambizioso. Ottimo viatico per risultati positivi nel corso dell’annata.
Leggi anche: Dove si vede il rugby in tv e streaming nella stagione 2021/2022
video – highlights Benetton-Ospreys 26-29
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.