Scelto un gruppo di 26 elementi per la sfida del 30 ottobre che si giocherà a Treviso
In vista della sfida contro l’Irlanda, del prossimo 30 ottobre, ore 14.30 presso lo stadio di Monigo a Treviso, il responsabile tecnico Roberto Santamaria ha scelto di convocare 26 ragazzi che, dal prossimo 27 ottobre (mercoledì) si raduneranno nella città veneta per iniziare la loro marcia d’avvicinamento al duello coi “Verdi”.
Leggi anche, L’Italia Under 18 ha vinto 27-17 in trasferta contro i pari età dell’Inghilterra
“Quella contro l’Irlanda – ha dichiarato Santamaria – sarà il primo passo di un nuovo gruppo Under 18. La possibilità di confrontarsi in un match internazionale di alto livello rappresenta un’ottima occasione formativa per lo staff ed i ragazzi coinvolti. La partita fornirà inoltre delle interessanti informazioni in merito alla ripresa dell’attività a pieno regime, oltre ad essere una prima occasione di rappresentare la nostra nazione indossando per la prima volta la maglia azzurra” ha dichiarato Santamaria.
Italia, Under 18: i convocati per il match contro i pari età dell’Irlanda
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.