L’apertura continua il suo percorso nel massimo Campionato Francese
Nonostante sia arrivata la sconfitta interna contro il Clermont (20-22), Paolo Garbisi – assieme alla delusione per il ko – può portarsi a casa anche un abbozzo di sorriso dall’ultimo turno di Top14 vissuto con la maglia del “suo” Montpellier.
Top14, Paolo Garbisi eletto come “Miglior Giocatore” del Montpellier nell’ultimo turno
L’apertura italiana (10 caps attualmente collezionati) infatti, che a novembre farà parte del gruppo di Kieran Crowley per i Test Match dell’autunno 2021, che vedranno gli azzurri opporsi a Nuova Zelanda, Argentina e Uruguay, è stato eletto dalla community dei tifosi del club come “Miglior Giocatore” della partita.
Il trequarti ha messo a referto 15 punti personali infilando cinque piazzati (su sette, 71 %) in mezzo ai pali, in una giornata da settantuno minuti a referto, visto che a nove giri di lancette dalla conclusione del match è stato sostituito dal sudafricano Handre Pollard.
Leggi anche, Top14: Pollard-Montpellier, prove d’addio. Più spazio per Garbisi?
Lors de la rencontre #MHRASM vous avez élu Ciste du match notre ouvreur italien Paolo Garbisi auteur de 1️5️⃣⃣ points au pied.#TeamMHR #MHRASM pic.twitter.com/F2hsrX2jpP
— Montpellier Rugby (@MHR_officiel) October 18, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.