Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante

Wayne Pivac sembra intenzionato a dare una chance a un trequarti che non gioca da diverso tempo

Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante

Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante (ph. Sebastiano Pessina)

Gareth Anscombe potrebbe far parte dei ventitre del Galles per la partita contro gli All Blacks. I rumors sulla formazione dei Dragoni, che “rimbalzano da Cardiff”, vedono il trequarti come possibile impiegato nella sfida di sabato contro i tre volte campioni del mondo.

Test Match, Galles-All Blacks: fra i Dragoni potrebbe esserci un ritorno importante

A parlare di lui, in conferenza stampa, è stato capitan Alun Wyn Jones che si è così espresso: “Se si trova qui adesso, dopo tutti gli stop e gli infortuni che ha avuto, gli vanno solo riconosciuti grandi meriti”, ha detto il leggendario avanti del Galles, “la gente giudica solo quello che vede il sabato o la domenica e non sa da che periodi di forma si passa per arrivare a quel giorno e a quella partita”.

Leggi anche, Dopo due anni di stop per infortunio Gareth Anscombe è tornato

Poi aggiunge: “L’ho visto in allenamento e posso dirvi che ha ancora più voglia di giocare e di lottare di prima. Rivederlo con noi è stata una sensazione enorme. Si capisce che è una persona prima di tutto e un giocatore, in secondo luogo, che ne ha passate tante, ma è proprio per questo che ci mette quella determinazione incredibile che gli consente anche di essere un esempio per chi gli sta intorno”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Francia: scoppia il “Caso All Blacks”. Tutti coinvolti: dalla Federazione ai giocatori

La serie prevista per quest'estate sta diventando un elemento di discussione accesa fra ben 3 parti

item-thumbnail

E se arrivasse un arbitro specializzato per le mischie?

La proposta arriva in maniera specifica per la fase statica più complessa del gioco

item-thumbnail

Sudafrica: Rassie Erasmus racconta la genesi della Bomb Squad

Tutto risale al 2019 e a una piccola sala riunioni

item-thumbnail

Summer Series 2025: ufficiale il programma dei Test Match della Scozia

Gli uomini di Townsend saranno impegnati nell'Emisfero Sud

item-thumbnail

Springboks, Rassie Erasmus: “Willie Le Roux? Merita i 100 caps, ma non siamo qui a fare regali”

Il tecnico lancia un segnale al gruppo in vista di un anno intensissimo

item-thumbnail

Wallabies vs All Blacks, l’idea di giocare un test match all’ANZAC Day

Una proposta che la Nuova Zelanda sta facendo naufragare, ma molti ex-Tuttineri la sostengono