Partita giocata sotto un acquazzone tremendo che ha trasformato il campo in una piscina
Ventimila leghe sotto il Mayol, titola l’account ufficiale del Top 14 nel presentare un video di spezzoni della gara tra Tolone e Biarritz giocata sotto un acquazzone terrificante allo stadio del club rossonero.
Leggi anche: Top 14: Ange Capuozzo nel mirino delle big
Una pioggia battente che ha reso il campo una vera e propria piscina, con l’acqua che continuava a rimanere in superficie, incapace di essere drenata dal manto erboso già saturo.
Ne è venuto fuori un match un po’ pazzo, non certo spettacolare, con pochi spettatori sugli spalti al riparo degli ombrelli ad assistere a una sorta di gigantesca zuffa fradicia.
Vedi anche: Video: un invasore di campo si unisce agli All Blacks durante l’inno
Alla fine l’hanno spuntata i padroni di casa per 13-9 grazie a una meta di Facundo Isa, ripartito dalla base di una mischia a cinque metri dalla linea avversaria.
Leggi anche: Italiani all’estero: Garbisi vince con Montpellier, Allan di nuovo fuori dopo 25 minuti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.