Tanti cambiamenti nel gruppo che affronterà i Teros nella seconda sfida della selezione
Ritorna in campo anche l’Italia A, guidata da Alessandro Troncon. Dopo il successo ottenuto a fatica contro la Spagna, in quel di Madrid, la selezione azzurra affronterà l’Uruguay il 14 novembre, con tanti cambiamenti nel gruppo dei selezionati.
Come nella prima selezione, anche in questo caso si è optato per un mix di esperienza e gioventù, affiancando ai molti giovani presenzi dei giocatori già affermati a livello internazionale come Lovotti, Mbandà, Pasquali e Violi. Si rivede anche Ratuva Tavuyara, che era stato costretto a dare forfait per il match di Madrid.
In seguito alla partita con gli All Blacks di sabato 6 la rosa di giocatori convocati verrà implementata con altri nomi.
Ecco gli atleti convocati per Italia A-Uruguay:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.