In programma sabato 6 novembre allo Stadio Olimpico di Roma
L’Italia del rugby debutta, il primo weekend di novembre, nelle Autumn Nations Series, una serie di test match internazionali in cui si affrontano – ogni fine settimana, sino al prossimo 20/11 – le migliori selezioni nazionali del Mondo.
La prima partita nelle ANS degli Azzurri del nuovo CT Kieran Crowley andrà in scena sabato 6 novembre 2021 (ore 14), contro la Nuova Zelanda, in quel dello Stadio Olimpico di Roma.
Come seguire Italia-All Blacks in chiaro, a titolo gratuito, in diretta tv e streaming?
La partita Italia-All Blacks sarà trasmessa (oltre che su Sky Sport Uno, SkyGo e Now tv) anche in chiaro, in diretta tv e streaming sempre sui canali Sky. La diretta tv, a titolo gratuito, sarà disponibile a partire dalle 14 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), mentre la diretta streaming gratuita sarà disponibile sullo stream di TV8.
Il commento sarà affidato a Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti, con la presenza a bordo del campo di Moreno Molla.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.