Il debutto dell’Italia di Crowley con gli All Blacks, Galles-Sudafrica, Scozia-Australia e molto altro compreso il Top10: tante partite in diretta
Il primo weekend di novembre vede tante partite in diretta tv e streaming per gli appassionati italiani di rugby. Il menù infatti prevede la prima giornata “completa” delle Autumn Nations Series, con il debutto degli azzurri di Kieran Crowley che all’Olimpico di Roma sfideranno gli All Blacks. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8 con il pre-gara che inizierà alle 13.30 prima del calcio d’inizio fissato per le 14. Il pomeriggio ovale poi continuerà senza sosta su Sky Sport Arena con Inghilterra-Tonga, Galles-Sudafrica e Francia-Argentina che occuperanno lo spazio fino a sera.
Leggi anche: Italia, due vittorie a novembre sono un miraggio o un obiettivo?
Domenica, sempre su Sky Sport Arena, ecco la differita di Irlanda-Giappone del giorno precedente e la diretta di Scozia-Australia, partita che andrà a chiudere il primo weekend di rugby internazionale. Da segnalare, sempre legato a quest’ultimo aspetto, anche il match tra Olanda e Russia del Rugby Europe Championship che si disputerà sabato dalle 15 per l’ultima tornata di gare prima della chiusura del torneo del 2021.
Leggi anche: Il calendario dei test match autunnali di novembre 2021
Ci sarà spazio anche per il Top10, il massimo campionato italiano che dopo la pausa osservata una settimana fa torna in campo per la sesta giornata. Al momento sono due le gare che verranno trasmesse. Si parte venerdì sera con l’anticipo Rovigo-Valorugby, match di alta classifica che sarà trasmesso in diretta sia su Raisport HD che su OnRugby e i canali social della FIR. Domenica, quando si giocheranno le altre gare del turno, spazio a Colorno-Lazio, match che inizierà alle 14 in diretta su OnRugby e i canali FIR.
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del weekend dal 5 al 7 novembre 2021
Venerdì 5 novembre
Top10 – sesta giornata – Raisport/RaiPlay, canali social FIR, OnRugby
ore 20.30, Rovigo-Valorugby
Sabato 6 novembre
Autumn Nations Series – Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e TV8 (collegamento pre-partita dalle 13.30)
ore 14, Italia-Nuova Zelanda
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 16.15, Inghilterra-Tonga
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 18.30, Galles-Sudafrica
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 21, Francia-Argentina
Rugby Europe Championship 2021 – Rugby Europe TV
ore 15, Olanda-Russia
Domenica 7 novembre
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 13.15 Irlanda-Giappone (differita del giorno precedente)
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 15.15 Scozia-Australia
Top10 – sesta giornata – Canali social FIR e OnRugby
ore 14.00 Colorno-Lazio
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.