Italia-All Blacks: la haka della Nuova Zelanda e l’inno azzurro all’olimpico

Le spettacolari immagini del pre-partita di Italia-Nuova Zelanda, con l’inno azzurro e la tradizionale Haka dei tutti neri

Italia-All Blacks: la haka della Nuova Zelanda e l'inno azzurro all'olimpico

Italia-All Blacks: la haka della Nuova Zelanda e l’inno azzurro all’olimpico

Di fronte ai 30.000 spettatori dell’Olimpico Italia-All Blacks è partita con il grande spettacolo della haka dei tutti neri. I neozelandesi hanno eseguito una tradizionale “Ka Mate” prima della sfida contro gli azzurri, con il tallonatore Dane Coles a guidarla. Ecco di seguito l’emozionante video della haka eseguita dagli All Blacks a Roma contro gli azzurri. Tanti giocatori italiani hanno parlato in settimana del modo in cui affrontarla prima della gara: guidati dal nuovo capitano Michele Lamaro gli azzurri si sono abbracciati guardando negli occhi i rivali durante l’esecuzione del loro rito pre-partita.

Ovviamente la Haka è stata preceduta dall’inno azzurro, cantato a gran voce dai tifosi italiani presenti sulle tribune dello stadio romano. Ecco il video di “Fratelli d’Italia” eseguito prima della Haka.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: l’Italia risponde all’Inghilterra con Ange Capuozzo e la meta di Ross Vintcent

L'estremo Azzurro si inventa una serpentina delle sue, bravo il numero 8 a seguire l'azione e poi correre per 40 metri fino alla marcatura

9 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: piedi ottimi di Garbisi e Ioane, la meta di Ange Capuozzo è servita in Inghilterra-Italia

Dopo i primi minuti in difficoltà, gli Azzurri rispondono alla marcatura avversaria a Twickenham

9 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: Scozia, dominio e poi black-out assurdo col Galles – Rivedi gli highlights

Dopo 50 minuti di grande rugby la squadra di Townsend si addormenta, regala due punti di bonus ed esce tra i mugugni di Murrayfield

9 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights di Irlanda-Francia

Tutte le azioni più belle della gara dominata dai transalpini a Dublino

8 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ramos intercetta l’ovale e Penaud vola in meta per il trionfo della Francia

L'ala dei Bleus eguaglia il record di mete di Serge Blanco

8 Marzo 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Bielle-Biarrey è una scheggia! doppietta personale e Francia avanti con l’Irlanda

L'Irlanda colpita ancora dal trequarti ala dei Bleus

8 Marzo 2025 Foto e video