Al Maini, calcio d’inizio in programma alle 14
Il duello del Maini tra Colorno e Lazio apre la domenica pomeriggio di Top10, con 4 sfide a chiudere una giornata aperta venerdì sera dal successo del Valorugby in casa di Rovigo (21-20, il finale al Battaglini).
I ragazzi di Casellato proveranno a tenere la scia del treno playoff, la Lazio di De Angelis va a caccia del primo successo stagionale.
Le formazioni di Colorno v Lazio – ore 14
HBS Colorno: Van Tonder; Buondonno A.; De Santis, Pavese; Batista; Rodriguez, Raffaele; Koffi; Sarto (C), Odiase; Rebussone, Butturini; Tangredi, Buondonno L., Appiah
A disposizione: Ferrara, Zecchini, Valdes; Cicchinelli, Bertoni; Boscolo, Del Bono; Mey. All. Casellato
Lazio: Montemauri; Bonavolontà, Cruciani, Baffigi; Donato D., Cozzi, Loro (C); Ercolani; Donato J., Pilati; Riccioli, Margin; Maina, Rosario, Leiger
A disposizione: Criach, Gisonni, Careri, Parlatore, Cacciagrano, Cristofaro, Pancini, Santarelli. All. De Angelis
Leggi anche: Cosa portare a casa da Italia-Nuova Zelanda
La diretta streaming
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.