Sarà ancora l’Italia ad alzare il sipario sul nuovo fine settimana internazionale
Sarà ancora una volta l’Italia di Kieran Crowley ad alzare il sipario del terzo weekend di Autumn Nations Series 2021.
Gli azzurri apriranno il fitto programma di sabato 13 novembre, con la partita di Treviso (al Monigo) contro l’Argentina, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, ed in chiaro su Cielo, oltre che in streaming su Now TV. Allo stesso orario, spazio anche all’intrigante Scozia-Sudafrica, (due formazioni in salute dopo i trionfi su Australia e Galles), che sarà visibile in differita alle 23 su Sky Sport Arena.
A seguire, poi, alle 16.30, forse il piatto forte di giornata, con gli All Blacks che tornano a Dublino per la prima volta dopo la sconfitta del 2018. Irlanda-All Blacks andrà in diretta alle 16.15 su Sky Sport Arena (e in streaming su Now TV), stessi canali su cui andrà in diretta, alle 18.30, anche l’ultima sfida del pomeriggio, in quel di Twickenham, tra Inghilterra ed Australia.
Leggi anche: Cosa portare a casa da Italia-Nuova Zelanda
Domenica 14 novembre, poi, sarà la volta, sempre sui Sky Sport Arena di Francia-Georgia, in diretta dalle 14, e di Galles-Fiji, con i dragoni a caccia del primo successo del loro autunno, e gli isolani con l’obiettivo del bis dopo la netta vittoria in Spagna.
Autumn Nations Series – programma e dirette tv del secondo weekend
Sabato 13 novembre 2021
Italia-Argentina, ore 14.00 – Sky Sport Uno e Sky Sport Arena/Now TV e Cielo (canale 26 del digitale terrestre)
Scozia-Sudafrica, ore 14.00 – differita (ore 23) – Sky Sport Arena/Now TV
Irlanda-All Blacks, ore 16.15 – Sky Sport Arena/Now TV
Inghilterra-Australia, ore 18.30 – Sky Sport Arena/Now TV
Domenica 14 novembre 2021
Francia-Georgia, ore 14 – Sky Sport Arena/Now TV
Galles-Fiji, ore 16.15 – Sky Sport Arena/Now TV
Leggi anche: le schede bio del gruppo degli azzurri
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.