Per la seconda sfida delle Autumn Nations Series
Dopo aver giocato sabato pomeriggio contro Tonga (vinta 69-3, con 11 mete a segno), entrando dalla panchina nella prima sfida nelle Autumn Nations Series della sua Inghilterra, Joe Marler – pilone sinistro classe ’90 degli Harlequins – è risultato positivo al noto virus in seguito ad un PCR test, e costretto così in isolamento.
Leggi anche: le schede bio del gruppo degli azzurri
Per lui, dunque, già certa l’assenza sabato prossimo (ore 18.30, diretta Sky Sport) nella sfida di Twickenham tra i ragazzi di Eddie Jones e l’Australia di Dave Rennie (a caccia del riscatto, dopo il ko in casa della Scozia).
Monitorati invece tutti gli altri giocatori e lo staff del team britannico: il primo di ciclo di test rapidi, stando a quanto riportato dalla stampa UK, ha dato esclusivamente esiti negativi, anche se si è in attesa dei risultati del nuovo giro di PCR test.
Torna così il fantasma positività, dopo che la scorsa settimana Owen Farrell – sostituito a numero 10 da George Furbank – era stato costretto a saltare il duello, vinto agilmente contro Tonga, salvo poi scoprire fosse incappato in una falsa positività, con il capitano che così tornerà a totale disposizione di Jones già dal duello agli Wallabies.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.