Wayne Pivac opta per sette cambi nel XV titolare. Kick off fissato per domenica alle ore 16:15
Dopo la sconfitta patita sabato scorso contro il Sudafrica, in una partita intensissima, chiusasi col punteggio di 18-23 in favore degli Springboks, il Galles di Wayne Pivac è pronto a tornare in campo domenica 14 novembre, alle ore 16:15, per il secondo Test Match di questo novembre 2021, che opporrà i Dragoni alle Fiji.
Leggi anche, Autumn Nations Series: il programma e le dirette tv del terzo weekend
Test Match: Galles, la formazione che ospiterà le Fiji a Cardiff
L’head coach dei “Rossi” ha scelto una formazione con ben sette cambi rispetto a quella della settimana scorsa. Andiamo a vederla.
Nel XV capitanato da Ellis Jenkins, che in terza linea farà reparto con l’altro flanker Thomas Young e col numero 8 Taine Basham, il triangolo allargato sarà occupato da Alex Cuthbert e Louis Rees-Zammit alle ali e da Liam Williams come estremo; in una cerniera dei trequarti completata dalla coppia di centri Johnny Williams-Josh Adams e dal duo in mediana costituito da Kieran Hardy e Dan Biggar.
Fra gli avanti invece, detto della terza linea, ecco la “sala macchine” con Adam Beard e Will Rowlands pronta a occuparsi della rimessa laterale e a guardare le spalle ai piloni Rhys Carré e Tomas Francis e al tallonatore Ryan Elias.
A disposizione poi, pronti a dare il loro contributo a partita in corso, vi sarà una panchina composta da 5 avanti e 3 trequarti: Bradley Roberts, Gareth Thomas, WillGriff John, l’uncapped Christ Tshiunza e Seb Davies, oltre a Tomos Williams, Callum Sheedy e Nick Tompkins.
Galles: 15 Liam Williams, 14 Alex Cuthbert, 13 Josh Adams, 12 Johnny Williams, 11 Louis Rees-Zammit, 10 Dan Biggar, 9 Kieran Hardy, 8 Taine Basham, 7 Thomas Young, 6 Ellis Jenkins (c), 5 Adam Beard, 4 Will Rowlands, 3 Tomas Francis, 2 Ryan Elias, 1 Rhys Carré
A disposizione: 16 Bradley Roberts, 17 Gareth Thomas, 18 WillGriff John, 19 Christ Tshiunza, 20 Seb Davies, 21 Tomos Williams, 22 Callum Sheedy, 23 Nick Tompkins
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.