La sfida, attualmente prevista a Roma per domenica, sarebbe a fortissimo rischio a causa di una positività
La settima giornata del Top10, in programma tra venerdì e domenica, rischia di “perdere un pezzo”. Secondo quanto comunicato dal Rugby Calvisano sulla sua pagina Facebook il match di domenica contro la Lazio (in calendario al “Giulio Onesti” alle 15.00) verrebbe rinviato a causa di una positività riscontrata all’interno di uno dei due gruppi squadra.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario del Top10
Stando a quanto appreso da OnRugby si tratterebbe di un giocatore della Lazio. In attesa dell’ufficialità da parte della FIR, sembra comunque possibile il rinvio della gara al 27 novembre prossimo. Resterebbero così quattro le partite del Top10 in calendario questo fine settimana, in un turno che partirà venerdì sera (in diretta Raisport e OnRugby) alle 20.30 con il “Derby d’Italia” Petrarca-Rovigo, per poi vedere nel pomeriggio della domenica Lyons-Colorno (14.00), Valorugby-Fiamme Oro (15.00) e Viadana-Mogliano (15.00).
Leggi anche: Risultati, classifica e calendario della Serie A maschile
Qualora confermato il rinvio di Lazio-Calvisano sarebbe il secondo nel Top10 in corso, l’unico dopo Mogliano-Rovigo della prima giornata che non è ancora stata recuperata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.