Le parole del pilone dell’Italia in vista della sfida di sabato a Parma
Dopo le due sconfitte contro Nuova Zelanda e Argentina, per l’Italia è arrivato il tempo di affrontare il terzo e ultimo Test Match dell’Autumn Nations Series. Ad attendere gli Azzurri a Parma ci saranno i “Los Teros” dell’Uruguay, e per i ragazzi di Kieran Crowley c’è la ghiotta occasione di poter fare un buon risultato e ritrovare un po’ di fiducia nei propri mezzi.
Nei giorni di avvicinamento alla partita, a parlare è stato Danilo Fischetti che, tramite i canali della FIR, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida all’Uruguay, non prima però di essere tornato sul passo falso contro i Pumas: “Non siamo assolutamente soddisfatti del risultato contro l’Argentina. Abbiamo preparato bene la partita e ci sono spunti positivi da cui ripartire ed altri sicuramente che non ci soddisfano. L’analisi dell’ultimo match ci sarà di aiuto per lavorare sulle fasi di gioco che non hanno funzionato”.
Leggi anche: Italia: i convocati per il Test Match contro l’Uruguay che si giocherà a Parma
Quindi il pilone azzurro ha parlato dei prossimi avversari: “Scendiamo sempre in campo per vincere e non esistono partite dove ci accontentiamo di un risultato diverso. L’Uruguay è una squadra che ha un pacchetto di mischia solido e ha dimostrato di non arrendersi mai. Sfruttando le nostre potenzialità e il piano di gioco possiamo dimostrare il nostro vero valore e puntare a portare a casa un buon risultato”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.