Da seguire tantissime partite: Italia-Uruguay, Francia-All Blacks, Inghilterra-Sudafrica e gli altri test. In campo il Top10 e la finale dell’NPC
L’ultimo weekend delle Autumn Nations Series proporrà agli appassionati italiani una vera e propria scorpacciata di rugby da vedere in streaming e tv. Non ci saranno infatti solo le partite delle Series ma anche tante altre interessanti gare da venerdì a domenica. Si parte proprio alle 20.30 del 19 novembre, quando in streaming su OnRugby e in diretta su Raisport si apre l’ottava giornata del Top10 con il derby lombardo tra Calvisano e Viadana.
Leggi anche: Italia, ecco i test match del 2022 tra tour estivo e partite autunnali
Sabato mattina poi alle 7.00 ecco la finalissima dell’NPC, il torneo provinciale neozelandese che quest’anno è stato “monco” visto che diverse squadre provenienti dalla zona di Auckland sono state fermate a stagione iniziata. A contendersi il titolo restano Waikato, che va a caccia del suo terzo trionfo, e i bi-campioni in carica di Tasman. Questo in diretta su Sky Sport Uno.
Sky Sport Arena si trasformerà per l’ultima volta nel 2021 in un canale a tutto rugby. Si parte dalle 13.30 con il pre-partita della sfida tra l’Italia e l’Uruguay, match che inizierà alle 14.00 e sarà trasmesso anche su TV8 in chiaro. Poi sempre su Sky Sport Arena si prosegue fortissimo con Inghilterra-Sudafrica, Galles-Australia e Francia-Nuova Zelanda, tre sfide imperdibili che non mancheranno di regalare spettacolo.
Leggi anche: Italia, i convocati verso la sfida di Parma contro l’Uruguay
Da segnalare nel pomeriggio di sabato anche la trasmissione di Georgia-Fiji, partita che verrà giocata in Spagna a causa della situazione sanitaria nel Caucaso, e che sarà disponibile sul canale YouTube di World Rugby dalle 15.30. Sabato si giocherà anche Scozia-Giappone, match che verrà trasmesso in differita alle 13.15 della domenica su Sky Sport Arena. A seguire ecco l’ultima sfida delle ATS, cioè Irlanda-Argentina dalle 15.15.
La domenica pomeriggio poi al solito sono previste le dirette del Top10, che per il momento vedono la sicura trasmissione di Colorno-Petrarca qui su OnRugby oltre che sui canali social della FIR.
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del weekend dal 19 al 21 novembre 2021
Venerdì 19 novembre
Top10 – ottava giornata – Raisport/RaiPlay, canali social FIR, OnRugby
ore 20.30, Calvisano-Viadana
Sabato 20 novembre
NPC – finale Premiership – Sky Sport Uno
ore 7.00, Waikato-Tasman
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena e TV8 (collegamento pre-partita dalle 13.30)
ore 14, Italia-Uruguay
Test match – Canale Youtube World Rugby
ore 15.30, Georgia-Fiji
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 16.15, Inghilterra-Sudafrica
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 18.30, Galles-Australia
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 21, Francia-Nuova Zelanda
Domenica 21 novembre
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 13.15 Giappone-Scozia (differita del giorno precedente)
Autumn Nations Series – Sky Sport Arena
ore 15.15 Irlanda-Argentina
Top10 – ottava giornata – Canali social FIR e OnRugby
ore 14.00 Colorno-Petrarca
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.