Calcio d’inizio alle 20.35, per l’anticipo dell’ottavo turno
Il derby lombardo tra Calvisano e Viadana – appaiate in sesta piazza a quota 14 (padroni di casa con una gara in meno, dopo il rinvio della trasferta a Roma contro la Lazio) apre l’ottavo turno di Top10, con una sfida che per i bresciani inizia ad avere un peso specifico di rilievo, per restare agganciati ad un treno playoff che corre con grande velocità.
Torna – tra i padroni di casa – Simone Ragusi, arma molto importante per la trequarti di Guidi, mentre Fernandez – head coach dei mantovani, decisamente tranquilli in ottica salvezza, ed ancora con sogni post season più che alla portata dopo il netto successo casalingo contro Mogliano – dovrà fare a meno di Lautaro Sandri in terza linea, uno dei migliori giocatori delle ultime stagioni, ma punta a dare continuità alla bella vittoria dello scorso weekend.
Calcio d’inizio alle 20.35.
Le formazioni di Calvisano-Viadana – Top10: ottava giornata
Calvisano: Van Zyl; Ragusi, Bronzini, Garrido-Panceyra, Susio; Hugo, Albanese-Ginammi; Vunisa (cap), Izekor, Grenon; Lewis, Van Vuren; Leso, Luccardi, Brugnara.
A disposizione: Morelli, D’Amico, Zanetti, Maurizi, Bernasconi, Brighetti, Consoli. all. Guidi
Rugby Viadana 1970: Galliano A., Jannelli, Ceballos, Quintieri, Massari, Apperley, Jelic; Locatelli, Rossi, Wagenpfeil, Mannucci, Boschetti, Galliano, Ribaldi, Halalilo
A disposizione: Denti Ant., Sassi, Novindi, Schinchirimini, Stavile, Di Chio, Ferrarini, Modena. all. Fernandez
La diretta
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto in tv e streaming dal 19 al 21 novembre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.