Grande partita a Parigi. Le azioni più belle del test più atteso del novembre internazionale
Spettacolo e mete erano gli ingredienti che ci si attendeva da Francia-All Blacks e puntualmente sono arrivati.
Una partita stupenda, fatta di strappi e ricuciture: la prima mezz’ora devastante dei Bleus rintuzzata dall’avvio di secondo tempo dei neozelandesi, poi ulteriormente ricacciati indietro dai transaplini, che hanno così potuto celebrare un grande risultato.
Leggi anche: L’Inghilterra batte il Sudafrica nella replica della finale mondiale 2019
Fabien Galthié si gode la più importante vittoria ottenuta da quando è il tecnico della nazionale francese e si culla una generazione di giocatori che con la maglia tricolore possono ottenere risultati importanti.
Da vedere e rivedere l’azione simbolo della partita, quella che ha ribaltato le sorti dell’incontro riportandole nuovamente a favore della Francia: il contrattacco iniziato dalla propria area di meta da Romain Ntamack e proseguito da Melvyn Jaminet, passando per Antoine Dupont, fino alla cavalcata finale di Cameron Woki.
Sebbene non si sia conclusa con una meta, è stato quello il momento che ha infine deciso questo pazzo test match.
Vedi anche: Gli highlights di Italia-Uruguay
Gli highlights di Francia-All Blacks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.