Bradley si affida a un gruppo che annovera degli internazionali e qualche potenziale esordiente
Il momento di tornare in campo è quasi arrivato. In vista del restart dello United Rugby Champioship, le Zebre – che saranno impegnate nella doppia trasferta sudafricana, prima in casa degli Stormers e poi nella tana degli Sharks – hanno reso nota la loro lista dei convocati a disposizione di coach Bradley e del suo staff.
Sono 30 i selezionati fra cui gli internazionali Eduardo Bello (pilone dei Pumas), Andrea Lovotti (pilone degli Azzurri) e Giovanni Licata (terza linea dell’Italrugby), a cui aggiungere la novità assoluta rappresentata da Luca Rizzoli, giovane pilone sinistro/tallonatore – classe 2002 – dell’Unione Rugby Capitolina in forza all’Accademia Nazionale; senza dimenticare i rinforzi neozelandesi rappresentati da Liam Mitchell (seconda linea) e Timothy Paul O’Malley (mediano d’apertura). Non andranno in Sudafrica, per osservare un periodo di riposo, in seguito al novembre vissuto coi Test Match, gli Azzurri: Fischetti, Bigi, Sisi, Canna, Boni, Fusco e Bruno.
Zebre: i 30 convocati per le trasferte sudafricane contro Stormers e Sharks
Piloni sinistri
Paolo Buonfiglio
Andrea Lovotti
Daniele Rimpelli
Tallonatori
Massimo Ceciliani
Oliviero Fabiani
Luca Rizzoli
Piloni destri
Eduardo Bello
Ion Neculai
Seconde linee
Leonard Krumov
Liam Mitchell
Cristian Stoian
Andrea Zambonin
Terze linee
Luca Andreani
Iacopo Bianchi
Potu Junior Leavasa
Giovanni Licata
Maxime Mbandà
Mediani di mischia
Nicolò Casilio
Guglielmo Palazzani
Mediani d’apertura
Timothy Paul O’Malley
Antonio Rizzi
Centri
Giulio Bisegni
Erich Cronjé
Enrico Lucchin
Ali
Mattia Bellini
Giovanni D’Onofrio
Asaeli Tuivuaka
Estremi
Michelangelo Biondelli
Junior Laloifi
Jacopo Trulla
Non disponibili per infortunio: Tommaso Castello, Gabriele Di Giulio, Renato Giammarioli, Marco Manfredi, Johan Meyer, Matteo Nocera, Gabriele Venditti, Marcello Violi, Giosuè Zilocchi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.