I dettagli per seguire la partita dei Leoni a Monigo
Saranno gli scozzesi dei Glasgow Warriors gli avversari di Benetton Rugby nella sesta giornata di URC, che segna il ritorno del torneo dopo lo stop per la parentesi delle Nazionali. La franchigia biancoverde vuole tornare al successo dopo tre sconfitte di fila, con la possibilità peraltro di scavalcare proprio gli avversari diretti in classifica.
Dove e quando si vede il Benetton Rugby contro i Warriors, in tv e streaming?
La partita Benetton Rugby-Warriors, valida per il sesto turno di United Rugby Championship, in programma sabato 27 novembre (ore 14) a Monigo, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 20, emittente che per questa stagione segue le sfide dei Leoni e delle Zebre in URC, e in diretta streaming su Infinity, piattaforma web di Mediaset.
Il commento sarà affidato alla voce di Karim Barnabei, coadiuvato da Paul Griffen in qualità di spalla tecnica.
In sintesi
United Rugby Championship – sesta giornata – Diretta tv su Canale 20, in streaming su Infinity
ore 14, Benetton-Glasgow Warriors
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.