Tutte le partite che si potranno seguire in questo intenso weekend di rugby
Terminata la sessione di test match, si ritorna al rugby di club, ma non per questo diminuisce la quantità di rugby in diretta che questo weekend ci offre. Innanzitutto, tornano in campo le franchigie italiane in United Rugby Championship, entrambe impegnate sabato 27 alle 14.00: il Benetton affronterà Glasgow, mentre le Zebre giocheranno in Sudafrica, in casa degli Stormers. I leoni andranno in diretta sul 20, mentre le Zebre saranno trasmesse in diretta streaming (gratis) su Infinity e poi in differita tv.
Si potranno seguire anche due recuperi del Top 10, con Lyons-Colorno alle 14.00 e Lazio-Calvisano alle 14.30. Inoltre, World Rugby permetterà di seguire in streaming altre due sfide: venerdì 26 c’è Russia-Cile alle 13.00, mentre sabato 27 alle 18.15 ci sarà la sfida femminile tra Sudafrica e Barbarians, a Twickenham.
Ecco il palinsesto completo, con tutto il rugby in diretta tv e streaming del weekend dal 26 al 28 novembre:
Venerdì 26 novembre
Russia-Cile, ore 13 – Diretta streaming su World Rugby
Sabato 27 novembre
United Rugby Championship
ore 14 Benetton-Glasgow – Mediaset 20
ore 14 Stormers-Zebre – Infinity Mediaset, differita su Mediaset 20 alle ore 16
Top 10
ore 14 Lyons-Colorno – Diretta streaming sulla pagina ufficiale dei Lyons
ore 14.30 Lazio-Calvisano – Diretta streaming sulla pagina ufficiale di Calvisano
Test match
ore 18.15 Sudafrica-Barbarians (femminile) – Diretta streaming su World Rugby
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.