Il video del piazzato allo scadere dell’apertura dei Leoni contro i Glasgow Warriors
Minuto 82 di una partita giocata tutta sul filo del rasoio.
Sono passati dieci minuti da quando Leonardo Marin ha sbagliato il calcio di punizione del sorpasso da posizione ancora più semplice, chiudendo troppo l’interno del piede e finendo per spedire il pallone all’interno del palo più vicino.
Per vincere la gara contro i Glasgow Warriors, i Leoni del Benetton hanno bisogno che il loro regista diciannovenne infili tra i pali questi 3 punti.
Leggi anche: URC, Leonardo Marin di nuovo a tempo scaduto: Benetton batte Glasgow 19-18
C’è chi non se la sente di guardare: Tiziano Pasquali si nasconde in un abbraccio con Edo Padovani, Federico Ruzza è deliberatamente voltato verso la tribuna. Si gira solo quando sente che il pallone sta volando verso i pali e l’afflato del pubblico lo accompagna.
Ed è festa grande.
Vedi anche: La commovente Siva Tau di Samoa in un Twickenham quasi vuoto
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.