Benetton Rugby: arriva il rinnovo di un veterano biancoverde

L’avanti continuerà a fare parte del club per diverse stagioni

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di un veterano biancoverde

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di un veterano biancoverde ph. Massimiliano Carnabuci

Il Benetton Rugby ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver rinnovato l’accordo con Sebastian Negri sino al 30 giugno 2025.

Il terza linea classe 1994, che vanta 53 presenze in biancoverde e 35 caps con la maglia dell’Italia, rafforza ulteriormente il suo legame con i Leoni: un sodalizio che va avanti dall’estate del 2017.

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di un veterano biancoverde

“Sono felice – ha affermato Sebastian Negri al sito ufficiale della società – di affidare il mio futuro a lungo termine al club e non potrei essere più felice di così per aver scelto di rimanere a Treviso. Da quando sono entrato nel 2017, mi sono sentito a casa. Amo i tifosi e devo molto al club per il modo in cui mi hanno aiutato a crescere come giocatore sia dentro che fuori dal campo. Far parte della squadra che ha ottenuto il successo in Rainbow Cup la scorsa stagione è stato incredibile e ha reso tutti noi affamati di conquistare ancora di più. Ora voglio solo continuare il duro lavoro e fare la mia parte per aiutarci ad avere più successi in questa stagione e nelle prossime. Sono orgoglioso di essere un leone e di far parte di questa famiglia. Infine voglio ringraziare la mia famiglia e tutti coloro che mi sono stati vicini durante questo viaggio, in attesa di ciò che il futuro ci riserverà.”

Questo invece il punto di vista del ds del Benetton Rugby, Antonio Pavanello: “Con l’annuncio del prolungamento di Sebastian cominciamo a rendere ufficialmente note le operazioni, intraprese negli scorsi mesi, di strutturazione della rosa in vista delle prossime stagioni. Negri è un giocatore giunto in Benetton Rugby 5 stagioni fa ed in ciascuna di queste ha dimostrato una crescita costante sino a diventare un profilo di livello e di interesse internazionale. E’ un ragazzo che ha dimostrato da sempre un forte attaccamento a questi colori, rifiutando importanti proposte dall’estero, e diventandone un leader. Seb è inoltre un punto fermo della nostra Nazionale azzurra, il che rende tutti noi orgogliosi di averlo in squadra e di poter contare su di lui anche per le prossime stagioni”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Le prime parole di Agustin Creevy da giocatore del Benetton

Il tallonatore argentino non si è ancora visto in campo, ma le cose sembrano destinate a cambiare in fretta

item-thumbnail

Dalla Francia: Tomas Albornoz, c’è l’interesse del Clermont

Il mediano d'apertura potrebbe finire all'interno di un intrigo di mercato

item-thumbnail

Benetton Rugby: l’assistente allenatore Dewald Senekal rinnova fino al 2026

Il sudafricano, tecnico del breakdown arrivato nello staff in estate, lascerà però il club per sei mesi all'inizio del 2025

item-thumbnail

Benetton, Marco Manfredi: “Siamo soddisfatti, ma non del tutto. Vorrei cercare di giocare di più”

L'analisi del tallonatore dei Leoni in questi primi mesi della sua nuova avventura

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “La difesa è cresciuta, ma ci sono ancora sfumature sottili da migliorare”

L'allenatore dei biancoverdi ha tracciato un piccolo bilancio delle prime sei gare di United Rugby Championship

item-thumbnail

Amerino Zatta: “Stiamo pensando a una seconda squadra del Benetton Rugby in A Elite”

Il Presidente del club trevigiano ha parlato di un possibile clamoroso ritorno nella massima divisione nazionale