Si chiude oggi la nona giornata del torneo: ecco l’ultimo match
Giro di boa della stagione: si chiude la nona giornata di Top 10 con Valorugby-Colorno. A Reggio Emilia ci sono in palio punti molto importanti per la corsa playoff, con i padroni di casa che hanno la possibilità di confermare il secondo posto – e di non far scappare del tutto il Petrarca, già campione d’inverno – mentre la squadra di Casellato può chiudere il girone d’andata tra le prime 4 in classifica, complice anche la sconfitta di Calvisano contro i Lyons. Calcio d’inizio alle ore 15.30 allo stadio Mirabello. Si chiude così il girone d’andata del campionato.
Leggi anche: Top 10: i risultati del sabato di campionato
La diretta streaming di Valorugby-Colorno, nona giornata di Top 10
Queste le formazioni ufficiali:
Valorugby Emilia: Castiglioni; Bertaccini, Majstorovic, Antl, Colombo; Newton, Garcia (cap); Amenta, Mordacci, Favaro; Gerosa, Dell’Acqua; Randisi, Luus, Diaz. All. Manghi
A disposizione: Silva, Sanavia, Chistolini, Balsemin, Ortombina, Rimpelli, Dominguez, Schiabel/Paletta
HBS Colorno: Van Tonder; Buondonno A.; De Santis, Pavese; Gesi; Rodriguez, Del Prete; Sapuppo; Odiase, Sarto (Cap); Rebussone, Butturini; Booysen, Buondonno L., Appiah. All. Casellato
A disposizione: Ferrara, Singh, Valdes; Granieri, Cicchinelli; Boscolo, Del Bono; Batista
Leggi anche: Video: gli highlights di Edimburgo-Benetton
Arbitro: Manuel Bottino (Roma)
AA1 Matteo Franco (Pordenone), AA2 Alberto Favaro (Venezia)
Quarto Uomo: Gianluca Farinelli (Reggio Emilia)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.