Il capitano degli All Blacks si è detto felice dell’accordo raggiunto

Sam Cane rinnova sino al 2025 con New Zealand Rugby (Ph. Sebastiano Pessina)
Sam Cane proseguirà la sua carriera in Nuova Zelanda almeno fino al 2025. Il terza linea di Bay of Plenty, Chiefs e All Blacks – di cui è capitano e con cui è stato campione del Mondo nel 2015 – ha infatti prolungato per altri quattro anni il suo rapporto con Rugby New Zealand e, di conseguenza, con la Nazionale.
Sam Cane si è detto assolutamente felice della scelta fatta: “La mia passione per il gioco è ancora forte così come quando ho iniziato” ha detto il flanker neozelandese al sito ufficiale dei Chiefs “e per questo per me quella di prolungare il contratto è stata una decisione facilissima da prendere. Io e mia moglie Harriet siamo eccitati per quello che ci può riservare il futuro”.
La notizia del rinnovo di Cane ha fatto felice anche l’head coach dei “tuttineri” Ian Foster: “Siamo esaltati dal fatto che Sam abbia siglato un accordo a lungo con New Zealand Rugby. Lui è una figura cardine fra i leader degli All Blacks nel suo ruolo di capitano, e so che dopo un anno in cui è stato a lungo assente per infortunio, ce la sta mettendo tutta per essere al meglio nel 2022 e non solo. Questo è eccitante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.