Il capitano degli All Blacks si è detto felice dell’accordo raggiunto
Sam Cane proseguirà la sua carriera in Nuova Zelanda almeno fino al 2025. Il terza linea di Bay of Plenty, Chiefs e All Blacks – di cui è capitano e con cui è stato campione del Mondo nel 2015 – ha infatti prolungato per altri quattro anni il suo rapporto con Rugby New Zealand e, di conseguenza, con la Nazionale.
Sam Cane si è detto assolutamente felice della scelta fatta: “La mia passione per il gioco è ancora forte così come quando ho iniziato” ha detto il flanker neozelandese al sito ufficiale dei Chiefs “e per questo per me quella di prolungare il contratto è stata una decisione facilissima da prendere. Io e mia moglie Harriet siamo eccitati per quello che ci può riservare il futuro”.
La notizia del rinnovo di Cane ha fatto felice anche l’head coach dei “tuttineri” Ian Foster: “Siamo esaltati dal fatto che Sam abbia siglato un accordo a lungo con New Zealand Rugby. Lui è una figura cardine fra i leader degli All Blacks nel suo ruolo di capitano, e so che dopo un anno in cui è stato a lungo assente per infortunio, ce la sta mettendo tutta per essere al meglio nel 2022 e non solo. Questo è eccitante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.