Con un gran placcaggio, l’apertura azzurra ha salvato una meta praticamente già fatta: ecco il video
Nella giornata in cui Paolo Garbisi ha raggiunto quota 100 punti con la maglia di Montpellier, il numero 10 dei francesi e della nazionale azzurra è stato decisivo non solo con l’ennesima buona prestazione dalla piazzola, ma anche con un gran placcaggio su Matteo Rodor, con il quale ha salvato una meta che sembrava già fatta.
Leggi anche: Italiani all’estero: Garbisi fa 100 con Montpellier (ed è terzo), torna in campo Parisse
Il mediano di Perpignan sembrava ormai avviato verso il centro dei pali, ma Garbisi con un grande intervento è riuscito prima a placcarlo, poi a tenerlo alto dentro l’area di meta impedendogli si schiacciare. Montpellier, dopo un primo tempo difficile e concluso sul 6-6, ha dilagato nella ripresa vincendo per 30-6 e confermandosi al terzo posto in classifica. E Garbisi sembra ormai sempre più un uomo chiave della squadra di Saint-André.
Questo il video del gran salvataggio di Garbisi in Montpellier-Perpignan, ripreso dalla pagina Instagram Italians Abroad Rugby:
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Premiership, ufficiale il passaggio di Handré Pollard ai Tigers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.