A causa delle avverse condizioni meteo e della neve la FIR ha scelto di non far disputare l’anticipo del decimo turno di campionato
Arriva una notizia dell’ultim’ora importante in chiave Top10: l’anticipo della decima giornata tra Lyons e Petrarca infatti è stato rinviato. Non si giocherà questa sera allo Stadio Beltrametti di Piacenza a causa del perdurare delle avverse condizioni meteo nell’area di interesse. La neve caduta sul Nord Italia nelle ultime ore ha quindi portato al rinvio della partita valida per il massimo campionato italiano.
La scelta è anche preventiva, visto che stando alle previsioni meteo la neve su Piacenza continuerà a cadere fino a sera, rendendo quindi inutilizzabile il campo dei Lyons. Dopo quello di Fiamme Oro-Calvisano questo è il secondo match della decima giornata che viene rinviato, anche se non per motivi sanitari.
Il resto del programma del Top10 è tutto in calendario sabato, con tre gare tra le 14.30 e le 15.00. Si comincia con Valorugby-Lazio per poi proseguire con Rovigo-Mogliano e Viadana-Colorno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.