La partita in oggetto avrebbe messo di fronte un club inglese e un club francese
A causa di numerose positività riscontrate nel gruppo squadra, i Saracens devono alzare bandiera bianca e dare per persa la partita di Challenge Cup, valida per la seconda giornata del Gruppo C, di cui non fanno parte nè Zebre nè Benetton, che li avrebbe visti scontrarsi contro i francesi del Pau.
Challenge Cup: arriva un 28-0 ancor prima di cominciare la seconda giornata
EPRC che in queste ore è stata in contatto virtuale sia con i Saracens sia con Pau, non ha potuto fare altro che mettere in atto le regole vigenti assegnano un 28-0 in favore del club di Top14.
“Purtoppo – hanno riferito i Saracens in un comunicato – la condizione sanitaria del nostro gruppo non ci consente di poter schierare un numero complessivo di 23 giocatori. Il fatto è che oltre alle positività dobbiamo tenere conto degli isolamenti e dei giocatori che invece sono infortunati per problemi fisici. Siamo delusi, ma la salute viene prima di tutto”.
I Saracens hanno inoltre reso noto che torneranno ad allenarsi in data 24 dicembre rassicurando i propri supporter: “La partita del 26 dicembre, in programma contro i Worcester Warriors, è attualmente nel regolare programma di gioco della Premiership”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.