Michele Lamaro ha rinnovato il suo contratto col Benetton Rugby

Il capitano della nazionale italiana farà parte del roster biancoverde ancora per lungo tempo

Benetton Rugby, le parole di Lamaro e Lucchesi dopo la vittoria su Glasgow

Michele Lamaro ha rinnovato il suo contratto col Benetton Rugby

Michele Lamaro e il Benetton Rugby: una storia che continuerà almeno sino al 30 giugno 2024. A rendere noto il rinnovo di contratto con il capitano della nazionale italiana (co-capitano dei veneti, insieme a Duvenage, ndr) è lo stesso club veneto con una news pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Leggi anche, Benetton: verso Gloucester con diversi infortunati, è l’ora del debutto di un azzurrino?

Michele Lamaro ha rinnovato il suo contratto col Benetton Rugby

Le dichiarazioni di Lamaro e del club

Il giocatore, che fa parte a tutti gli effetti della squadra trevisana dal 2019, ha affermato:Sono molto contento delle opportunità che mi sono state date e del percorso che sto compiendo in Benetton Rugby. Inoltre credo fermamente nel progetto del club, che come squadra stiamo portando avanti, e del quale intendo essere protagonista”.

Il punto di vista del DG Antonio Pavanello: Dopo l’annuncio del prolungamento di Negri, con Lamaro aggiungiamo un altro tassello estremamente importante nella definizione della rosa delle prossime stagioni. Dal 2018, quando arrivò nelle vesti di permit player, ad oggi Michele ha compiuto un percorso straordinario. Una crescita ed un miglioramento delle proprie abilità tecniche e fisiche che, aggiunte alle doti caratteriali innate, gli hanno consentito di imporsi al punto da conquistare i gradi di capitano sia in Benetton Rugby che a seguire in Nazionale Maggiore. Pertanto poter contare su di lui per i prossimi anni è per noi motivo di vanto oltre che di grande orgoglio.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Alessandro Izekor nel “Team of the Week” di URC

Nonostante la rocambolesca sconfitta, il flanker dei biancoverdi e della Nazionale ha strappato applausi

item-thumbnail

Benetton Rugby, Amerino Zatta: “Un’opportunità buttata via. Da qui in avanti non si può sbagliare nulla”

L'analisi del presidente dei veneti che poi si proietta sul futuro della stagione

item-thumbnail

URC: il Benetton butta via 15 punti di vantaggio, a Galway vince Connacht

Partita dai mille volti: biancoverdi prima sotto 12-0, poi davanti 27-12 e infine battuti dopo un secondo tempo non al livello del primo

item-thumbnail

URC: la preview di Connacht-Benetton Rugby

In Irlanda i veneti cercano punti fondamentali per la zona playoff

item-thumbnail

Benetton Rugby, le scelte di Marco Bortolami per affrontare il Connacht

Il tecnico dei Leoni ha spiegato i motivi della formazione selezionata, tra cui le necessità della Nazionale italiana

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la sfida con Connacht

A Galway Marco Bortolami conferma la mediana Uren-Albornoz. Panchina 5+3 con l'U20 Federico Zanandrea