Si gioca domani sera in Francia
Nuovo impegno in Challenge Cup per le Zebre, che nella serata di venerdì 17 dicembre affrontano in trasferta i francesi di Tolone per il secondo turno della seconda Coppa Europea. Una partita su un campo oltremodo complesso per la formazione italiana, reduce dalla sconfitta contro Biarritz nel primo turno, e a caccia quantomeno di una prestazione brillante dopo la prova opaca dello scorso weekend.
Per affrontare la squadre di Sergio Parisse, coach Bradley cambia dodici elementi rispetto a sabato scorso e si affida in mediana al duo composto da Alessandro Fusco con Carlo Canna all’apertura. Jacopo Trulla confermato estremo, nel triangolo allargato ci sono anche Pierre Bruno e Asaeli Tuivuaka.
Rispetto alla sfida contro Biarritz, confermato in prima linea il solo Eduardo Bello. Con lui, davanti, Danilo Fischetti e Luca Bigi.
Leggi anche: Dove e quando si vedono le Zebre contro Tolone, in tv e streaming?
La formazione delle Zebre Rugby contro il Tolone (venerdì, ore 21, diretta su EPCR.tv)
15 Jacopo Trulla
14 Pierre Bruno
13 Erich Cronjè
12 Tommaso Boni (C)
11 Asaeli Tuivuaka
10 Carlo Canna
9 Alessandro Fusco
8 Jimmy Tuivati
7 Luca Andreani
6 Liam Mitchell
5 Andrea Zambonin
4 David Sisi (vc)
3 Eduardo Bello
2 Luca Bigi
1 Danilo Fischetti
A disposizione:
16 Oliviero Fabiani
17 Paolo Buonfiglio
18 Ion Neculai
19 Leonard Krumov
20 Giovanni Licata
21 Guglielmo Palazzani
22 Timothy O’ Malley
23 Junior Laloifi
Non disponibili per infortunio: Nicolò Casilio, Tommaso Castello, Gabriele Di Giulio, Renato Giammarioli, Marco Manfredi, Johan Meyer, Matteo Nocera, Gabriele Venditti, Giosuè Zilocchi
Convocati con l’Italia Emergenti: Michelangelo Biondelli, Paolo Pescetto, Cristian Stoian
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.