Andranno invece avanti come previsto le gare delle italiane e quelle previste per venerdì sera
Dopo un ulteriore riunione virtuale dell’ultimo minuto fra i club francesi e il dialogo intercorso fra questi e il Board dell’EPCR, ente organizzatore delle coppe europee, tutte le gare previste per sabato e domenica fra squadra francesi e britanniche sono state rinviate a data da destinarsi.
Leggi anche: Challenge Cup: Tolone e Gloucester per le sfide contro Zebre e Benetton
La ragione sono le eccezionali circostanze che hanno portato il governo francese a imporre nuove misure restrittive sui viaggi fra il Regno Unito e la Francia.
Intanto, per motivi legati alle positività, è saltata anche Ospreys-Racing 92, con i francesi usciti vittoriosi a tavolino per 28-0.
L’annuncio è arrivato con un comunicato diffuso nel primo pomeriggio del 17 dicembre. Difficile capire quando potranno essere recuperate le partite: il calendario è pieno fino all’estate.
Leggi anche: Champions Cup: salta un’altra partita, cambia la programmazione tv per venerdì sera
Tutte le gare previste per venerdì sera andranno invece avanti come previsto, e così anche per le partite del weekend che coinvolgono le squadre italiane e irlandesi.
Coppe europee: la lista delle partite rinviate a data da destinarsi
Champions Cup
Bath Rugby v Stade Rochelais
Sale Sharks v ASM Clermont Auvergne
Scarlets v Union Bordeaux-Bègles
Stade Toulousain v Wasps
Stade Francais Paris v Bristol Bears
Challenge Cup
Worcester Warriors v Biarritz Olympique
London Irish v CA Brive
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.