Dopo il rientro in campo, l’ala sudafricana non vede l’ora esprimersi con tutte le sue qualità
Il ritorno in campo a quattro mesi dall’infortunio patito in un allenamento di preparazione alla sfida fra il suo Sudafrica e l’Argentina, valida per il Rugby Championship, e la voglia di vivere un 2022 da protagonista. E’ un Cheslin Kolbe “grato” quello che sui social e non solo ha parlato delle sensazioni vissute durante Tolone-Zebre, match dell’ultimo fine settimana di Challenge Cup.
Cheslin Kolbe vuole vivere un 2022 da protagonista
Sui suoi social, l’ala (18 caps e un titolo iridato in bacheca) ha scritto: “Dopo quattro mesi sono dove vorrei essere, sul campo. Mi è mancata molto questa sensazione: ringrazio tutti i tifosi che sono venuti allo stadio. Ora può ufficialmente iniziare il mio nuovo viaggio con Tolone”.
In precedenza, in un’intervista rilasciata all’agenzia transalpina AFP, il classe 1993, a proposito del suo trasferimento da Tolosa a Tolone, volendo comunque rimanere in Francia nel Top14 aveva detto: “Io e la mia famiglia ci troviamo bene qui, non solo a livello di ambiente, ma anche a livello culturale. Abbiamo stretto tante amicizie”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.