Ampio pre-partita dallo Stadio Lanfranchi per accompagnare gli appassionati italiani al primo scontro diretto tra le due franchigie azzurre
L’ottava giornata di United Rugby Championship mette in calendario il primo derby stagionale tra Zebre e Benetton, partita che gli appassionati italiani potranno seguire sia allo stadio Lanfranchi che in tv e streaming. Per lo scontro tra le franchigie italiane, il cui calcio d’inizio è previsto alle ore 14.00 di venerdì 24 dicembre, Canale 20 ha organizzato anche un ricco pre-gara che andrà in onda a partire dalle ore 13.20.
Leggi anche: I precedenti tra Zebre e Benetton nei derby di Pro14
Un’abbondante mezz’ora ovale che accompagnerà gli spettatori verso la gara, che sarà trasmessa sia su Canale 20 in diretta tv che su Infinity in diretta streaming.
Ci sarà quindi anche la possibilità di seguire tutto dalla piattaforma web di Mediaset, così da non perdersi nessun momento dell’atteso derby tra Zebre e Benetton. Le due squadre arrivano alla gara del Lanfranchi reduci da due stop in campo europeo. Ducali superati a Tolone dalla formazione di Parisse, Leoni autori di un ottimo primo tempo a Gloucester prima di subire un netto parziale nella ripresa.
Leggi anche: Classifica, calendario e risultati di URC
Venerdì 24 dicembre, dove si vede Zebre-Benetton in diretta tv streaming
United Rugby Championship – ottava giornata – Diretta su Canale 20 (in streaming su Infinity)
ore 13.20, pre-partita
United Rugby Championship – ottava giornata – Diretta su Canale 20 (in streaming su Infinity)
ore 14, Zebre-Benetton
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.