Saltano Dragons-Cardiff, Ulster-Leinster ed Edimburgo-Glasgow
A causa di ulteriori casi positivi, che hanno coinvolto Ulster, Glasgow Warriors, Dragons e Cardiff Blues, tre delle partite previste per il prossimo turno di URC sono state rinviate a data da destinarsi, oltre a Benetton-Zebre.
Leggi anche: United Rugby Championship: rinviata Benetton-Zebre
Si tratta di Dragons-Cardiff, Ulster-Leinster ed Edimburgo-Glasgow. Continuano quindi a saltare partite una dopo l’altra, dopo una prima giornata di derby praticamente mai esistita (si è giocata solo Zebre-Benetton, il cui ritorno è previsto il 2 gennaio) e una seconda sempre più in bilico.
Queste le partite rimanenti, per ora, nella nona giornata di United Rugby Championship:
Connacht-Munster, 1 gennaio, ore 18.15
Scarlets-Ospreys, 1 gennaio, ore 18.15
Leggi anche: Stadi, passo indietro sulla capienza: ingressi al 50%
I derby sudafricani sono invece previsti per il 5 febbraio, e vedranno i Bulls ospitare i Lions, mentre gli Stormers affronteranno gli Sharks.
Delle 6 partite previste originariamente nel prossimo weekend, per ora ne restano 3, nella speranza che il numero possa non diminuire ulteriormente.
Il problema principale, per il board dello United Rugby Championship, resta il trovare lo spazio nel calendario per tutte le partite che dovranno essere recuperate. Tenendo conto che, contemporaneamente, anche l’EPCR con Champions e Challenge Cup sta avendo gli stessi problemi, e che il numero di match rinviati continua a crescere esponenzialmente.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.