Il trequarti azzurro partirà dalla panchina nel match del suo Bordeaux contro Biarritz
Tra rinvii e infortuni, l’unico italiano che potrebbe scendere in campo oggi è Federico Mori, che parte dalla panchina nel match che vedrà di fronte Bordeaux contro Biarritz. L’azzurro è comunque in ottima compagnia, visto che a disposizione c’è anche gente come Cameron Woki, Maxime Lucu e Matthieu Jalibert, segno di come il tecnico Urios voglia tenersi delle carte da giocare pur facendo turnover in un match che vede Bordeaux favorito.
Questa la formazione dei padroni di casa, impegnati alle 16 contro Biarritz:
Bordeaux: 15 Buros, 14 Cordero, 13 Seuteni, 12 Lamerat, 11 Lam, 10 Trihn Duc, 9 Lesgourgues, 8 Picamoles, 7 Petti, 6 Roumat, 5 Jolmes, 4 Douglas, 3 Cobilas, 2 Maynadier, 1 Paiva
A disposizione: 16 Dweba, 17 Kaulashvili, 18 Marais, 19 Woki, 20 Lucu, 21 Jalibert, 22 Mori, 23 Tameifuna
Il match più atteso, in tema italiani all’estero, era sicuramente il “derby” tra Parisse e Garbisi. Il match tra Montpellier e Tolone, previsto stasera, è stato però rinviato a causa di alcune positività all’interno della squadra di casa. L’apertura azzurra sarebbe partita titolare, con Pollard schierato primo centro, mentre Parisse avrebbe indossato la maglia numero 8.
Fuori dai 23 invece Pietro Ceccarelli, che comunque ha da poco rinnovato il suo contratto con Brive fino al 2024. Nessun italiano schierato in Inghilterra per questo weekend.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.