In vista del girone di ritorno
Nelle ultime settimane, si sta riaccendendo il mercato del Top10, massimo torneo nazionale – unico ad andare in campo anche in questo gennaio con attività sospesa dalla Serie A a scendere -, con diverse squadre che stanno mettendo nuovi tasselli importanti nel mosaico della loro rosa.
Dopo gli annunci degli scorsi giorni di Colorno e Lazio, infatti, stando a quanto riportato dal quotidiano ‘La Libertà’, i Lyons Piacenza avrebbero innestato un nuovo pilone argentino per la loro prima linea.
Leggi anche: Serie A: chi comanda(va) prima dello stop?
Si tratterebbe dell’ex Pumitas classe ’99 Francisco Minervino, con esperienza anche nei Jaguares e nell’Argentina XV, che andrebbe a rimpolpare la colonia argentina di coach Garcia, composta da Ledesma, Filizzola e Portillo.
L’ufficialità, con tanto di presentazione, sarebbe attesa per le prossime ore in quel di Piacenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.