Mako e Billy sono al centro di una scelta che divide gli appassionati: saranno al prossimo Sei Nazioni?
Una delle domande che gli appassionati ovali inglesi si fanno a poco meno di un mese dall’inizio del Sei Nazioni è la seguente: Vunipola si o Vunipola no?
Inghilterra: Eddie Jones sfoglia la margherita, Vunipola si o Vunipola no?
A rispondere potrà essere, fra qualche giorno, tramite le sue convocazioni, il ct Eddie Jones che intanto però ha “ricevuto” le parole del Director of Rugby dei Saracens Mark McCall, che sul tema si è così pronunciato: “Da quando non sono stati selezionati per i Test Match di novembre, Mako e Billy hanno mostrato una buona forma fisica”.
“Se Eddie voleva una reazione da loro, l’ha ottenuta. Si stanno allenando alla grande, vogliono tornare nel giro e puntano direttamente al Mondiale”.
Sulle convocazioni in generale, McCall ha detto: “Non so quanti dei Saracens saranno coinvolti, anche perchè avevo un’idea sulle convocazioni di novembre, ma è stata completamente sconvolta dalle selezioni fatte da Eddie Jones”.
Leggi anche, Inghilterra, verso il Sei Nazioni 2022: recuperi importanti dall’infermeria
Infine, un’ulteriore rassicurazione su Farrell: “Owen sta bene. Ha lavorato tantissimo per recuperare dall’infortunio e sono certo che arriverà al Sei Nazioni con grande slancio? Sulla sua presenza, avendo giocato i Test Match di novembre, ed essendo lui il capitano sono ovviamente più sicuro del fatto che farà parte del roster inglese. Vedremo nelle prossime settimane come muoverci come squadra in seguito alle convocazioni”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.