Il giovane trequarti nell’interesse del giro azzurro ha “confessato” di aver parlato con una grande del campionato francese, ma non chiude a Grenoble
Nonostante sia reduce da un periodo di stop per recuperare da un infortunio alla mano, Ange Capuozzo ha ricevuto interessamenti importanti per il suo futuro. Secondo Le Sport Dauphinois, nelle scorse settimane il trequarti in orbita azzurra è stato a Tolosa e ha parlato con Didier Lacroix e Ugo Mola. Il 23enne estremo di Grenoble, formazione attualmente 12esima nel ProD2, nel passato campionato si è messo in luce con 10 marcature, e anche quest’anno aveva fatto vedere grandi lampi di talento prima di infortunarsi.
Leggi anche: Italiani all’estero, chi sarà pronto per il Sei Nazioni 2022?
Nelle ultime ore poi Ange Capuozzo ha confermato la visita a Tolosa: “Tutto vero, ho incontrato Ugo Mola e Didier Lacroix, abbiamo ovviamente discusso di rugby e dell’opportunità per me di giocare ai massimi livelli. Ma oggi non è stato firmato nulla”. Questo anche perché esiste al contempo la possibilità di un prolungamento di contratto con Grenoble, la cui dirigenza vorrebbe tenere il giocatore: “Abbiamo avuto discussioni molto chiare anche con Grenoble, sin dai primi contatti con il Tolosa. Penso sia giusto così anche per rispetto del club che mi ha fatto crescere. Qualunque cosa accada nel mio futuro prima di tutto penso a concludere la stagione nel modo migliore possibile”.
Guarda anche: La super giocata di Capuozzo, decisiva per un successo di Grenoble
Tutto da chiarire il futuro di Ange Capuozzo, che oltre al Tolosa ha mosso anche gli interessi di un’altra big del Top14, cioè il Racing 92, come OnRugby aveva già riportato nelle scorse settimane, mentre sembra raffreddarsi la pista Bordeaux.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.