I “Verdi” e la franchigia continuano nella loro opera di continuità verso il futuro
Diarmuid Barron, Jack Daly, Ben Healy, Keynan Knox, Jeremy Loughman e Simon Zebo: sono questi i nomi dei giocatori che hanno scelto di rinnovare i loro contratti con Munster e che di conseguenza potranno diventare o potranno continuare a essere d’interesse nazionale con la maglia dei verdi.
Irlanda e Munster: arrivano sei rinnovi di contratto
Andiamo con ordine. Sicuramente il rinnovo più importante fragoroso è quello di Simon Zebo: 62 mete con Munster (in 148 presenze), miglior marcatore all-time del club, con 35 caps a livello internazionale, ha firmato un contratto che lo legherà alla franchigia per altri due anni.
Diarmuid Barron: tallonatore classe 1998, 20 presenze con Munster, ha firmato un prolungamento di due anni.
Jack Daly: flanker, anch’egli classe 1998, anch’egli con un prolungamento di due stagioni rispetto all’accordo attuale.
Ben Healy: mediano d’apertura nato nel 1999, ha già messo a referto 144 punti in 27 presenze con Munster. Per lui è arrivato un rinnovo annuale.
Keynan Knox: pilone del 1999, per lui un rinnovo contrattuale di due stagioni in una militanza con Munster che è già stata fatta di 20 presenze e due mete.
Jeremy Loughman: pilone del 1995, ha siglato un nuovo accordo di due anni. Nel suo curriculum ci sono già 57 presenze e quattro mete con Munster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.