I due azzurri continuano nei loro processi riabilitativi dopo i gravi infortuni subiti
Anche se il rientro non potrà essere immediato, da Jake Polledri e Marco Riccioni arrivano – via social – delle buone notizie circa il loro processo riabilitativo dopo gli infortuni subiti fra novembre 2020 e novembre 2021.
I progressi di Jake Polledri e Marco Riccioni
Jake Polledri
Il terza linea di Gloucester (19 caps con la maglia dell’Italrugby) sta aumentando i propri carichi di lavoro intensificando gli esercizi e lavorando sulla forza.
Leggi anche: Jake Polledri: l’infortunio, il ritorno e il sidro
“Gli allenamenti inziano a prendere un po’ di ritmo. Un passo più vicino al campo”
Visualizza questo post su Instagram
Marco Riccioni
Il pilone dei Saracens (16 caps con gli Azzurri), operato all’inizio di dicembre dopo l’infortunio al crociato, occorsogli nel Test Match giocato contro l’Argentina a Treviso, negli ultimi giorni ha scherzato su Instagram “travestendosi” da Simpson.
La riabilitazione va alla grande! Sono già in piedi e cammino da solo! In più avendo più tempo a disposizione sono riuscito a fare un salto a Springfield
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.