Terza giornata di Coppe Europee sugli schermi italiani
In attesa del grande ritorno del 6 Nazioni, con l’edizione 2022 che prenderà il via il prossimo 5 febbraio, nel fine settimana in arrivo ci saranno ben 5 sfide delle Coppe Europee in diretta sugli schermi italiani, tutte in diretta su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky).
Si parte venerdì sera (ore 21), con la sfida di Champions Cup tra Castres e Munster. Due sfide, poi, sia nella giornata di sabato e di domenica.
Sabato 15, alle 14, Wasps-Tolosa nella massima competizione, e poi a seguire (ore 16.15) il Benetton Rugby impegnato nella terza giornata del torneo cadetto, a Monigo contro i Dragons.
Per chiudere, infine, domenica 16, si apre alle 14 con Leinster-Montpellier e si chiude il ricco fine settimana, alle 16.15, con il duello tra Northampton Saints e Ulster.
Leggi anche: Dove e quando si vede il Benetton contro i Dragons, in tv e streaming
Va ricordato, ad ogni modo, come tutte le sfide di Champions Cup e Challenge Cup siano disponibili in diretta streaming (benché a pagamento) su EPCR TV, portale streaming delle Coppe Europee.
Rugby in diretta: il palinsesto in tv e streaming del weekend dal 14 al 16 gennaio
Venerdì 14 gennaio
Champions Cup – 3^ giornata – Sky Sport Arena
ore 21, Castres v Munster
Sabato 15 gennaio
Champions Cup – 3^ giornata – Sky Sport Arena
ore 14, Wasps v Tolosa
Challenge Cup – 3^ giornata – Sky Sport Arena
ore 16.15, Benetton v Dragons
Domenica 16 gennaio
Champions Cup – 3^ giornata – Sky Sport Arena
ore 14, Leinster v Montpellier
ore 16.15, Northampton v Ulster
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.