Prima della sfida agli azzurri dello scorso novembre, ecco alcuni esercizi fatti dalla Nuova Zelanda durante una sessione di allenamento
Il mondo del rugby negli anni ha dovuto fare i conti anche con lo spionaggio degli allenamenti, tenuti assolutamente riservati da parte dei vari staff tecnici per evitare “letture anticipate” da parte degli avversari di turno. Risulta quindi molto interessanti il video pubblicato dai media ufficiale degli All Blacks che riguarda una parte di training fatto a Roma.
Leggi anche: Calendario completo del sei Nazioni 2022
Lo scorso novembre a tutti neri sono arrivati in Italia per la terza partita del loro lunghissimo tour autunnale (dopo Stati Uniti e Galles e prima di Irlanda e Francia). Il match dell’Olimpico è poi stato vinto per 47 a 9 dalla Nuova Zelanda, contro una buona Italia soprattutto nella prima mezz’ora durante la quale il punteggio è rimasto bloccato sullo 0 a 0.
Da osservare quindi con curiosità il modo nel quale gli All Blacks si sono allenati in preparazione alla sfida con gli azzurri, in un montaggio che alterna vari esercizi eseguiti dalla squadra di Ian Foster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.