Rivediamo tutte le mete e le sintesi dei match di Challenge, con risultati importanti in prospettiva soprattutto per il Benetton
Oltre al turno completo di Champions, nel weekend appena trascorso si sono giocate anche tutte e sei le sfide di Challenge Cup. Un torneo particolarmente interessante in chiave italiana perché, come noto, vede la presenza di Zebre e Benetton inserite in due delle tre pool. L’importante successo dei Leoni contro i Dragons permette alla squadra di Treviso di sperare in un passaggio del turno, ma i giochi sono ancora tutti molto aperti.
Guarda anche: Gli highlights della vittoria del Benetton sui Dragons
Nel weekend, proprio in chiave Benetton, importante la vittoria di Lione a Perpignan, un successo netto che permette ai “lupi” di staccare già il pass per la fase a eliminazione diretta proprio prima della sfida con il Benetton. Da segnalare anche la netta vittoria esterna di Tolone a Worcester, in una partita nella quale i francesi hanno schierato molte delle loro stelle. Tra queste però non c’era Sergio Parisse, ancora non in condizione dopo aver recuperato dall’infortunio.
Risolte sul filo di lana London Irish-Edimburgo e Biarritz-Newcastle.
Leggi anche: Benetton, l’analisi dei risultati del terzo turno di Challenge Cup e quello che serve per passare il turno
Gli highlights di Brive-Pau
Gli highlights di Biarritz-Newcastle
Gli highlights di London Irish-Edimburgo
Gli highlights di Worcester-Tolone
Gli highlights di Perpignan-Lione
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.