Restano 2 le gare in programma
Dopo che negli scorsi giorni si era già deciso di non disputare la sfida tra Valorugby e Mogliano, in questi minuti è giunta notizia dell’annullamento di un’altra gara dell’ultimo turno della fase a gironi della seconda competizione.
Leggi anche: Il fuorigioco nel rugby
Si tratta del duello tra Viadana e Lyons Piacenza, sfida valida per il girone 1. Annullamento giunto dopo la richiesta da parte dei Lyons Piacenza di non disputare la gara dopo aver riscontrato nuovi casi di positività nel gruppo squadra. Partita, ininfluente ai fini della qualificazione all’atto conclusivo, che vedrà così il punteggio di 20-0 (4 mete a 0) in favore del Viadana.
Restano così due le gare in programma quest’oggi, entrambe nel girone 2, con il duello tra Calvisano e Fiamme Oro (alle 15, con live streaming sulla pagina facebook del Calvisano ed in embed anche su OnRugby) che determinerà la seconda finalista del torneo che affiancherà il Petrarca.
Leggi anche: La Premiership Rugby torna ad essere trasmessa in Italia
Le altre partite in programma
Lazio-Rovigo – ore 14 (girone 2)
Calvisano-Fiamme oro – ore 15 (girone 2)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.