I momenti chiavi nel match valido per la quarta giornata di Challenge Cup
Nonostante una prestazione solida, almeno per 70′, con diversi segnali positivi in ottica futura, il Benetton Rugby torna da Lione con 0 punti in classifica ed una qualificazione agli ottavi di finale che dunque passerà dall’ultima gara interna contro Perpignan, ad aprile in quel di Monigo.
Allo Stade de Gerland, nel complesso, 10 i punti messi a segno dalla squadra trevigiana guidata da Marco Bortolami, tutti a segno nel corso della prima frazione di gioco.
Le firme di Brex, a bersaglio con la marcatura pesante, e di Leonardo Marin, a segno dalla piazzola con la conversione ed un calcio di punizione.
Leggi anche: Il fuorigioco nel rugby
Per Lione invece tre mete con le firme di Kaabèche (15′), Tortiera (32′) e Mignot (76′). Punti corroborati dalla piazzola dai piedi di Berdeu (5 punti) prima, e Sopoaga (5 punti) poi.
Video: gli highlights di Lione-Benetton Rugby 25-10
Leggi anche: Chi trasmette il rugby in tv e streaming nel 2022?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.