L’Inghilterra potrebbe fare i conti con una pesante assenza
Inghilterra in ansia per le condizioni di uno dei suoi uomini chiave. Secondo quanto riportato dal Telegraph, infatti, Owen Farrell potrebbe saltare addirittura l’intero Sei Nazioni. In tal caso, sarebbe davvero una perdita davvero importante per Eddie Jones, che dovrebbe fare a meno di una colonna portante del XV inglese.
Il capitano dell’Inghilterra si era infortunato alla caviglia lo scorso novembre nel corso del test match contro l’Australia ed era stato costretto all’intervento chirurgico. Nei giorni scorsi Eddie Jones lo aveva comunque incluso nell’elenco dei convocati per il Sei Nazioni, non escludendo un suo eventuale impiego già nel primo match contro la Scozia.
Leggi anche: Sei Nazioni: i convocati dell’Inghilterra con sei esordienti per Eddie Jones
Ma ora le notizie che rimbalzano da oltremanica sono di tutt’altro tenore. Farrell, infatti, è stato costretto a saltare il match dei Saracens di questo fine settimana e dovrà vedere un medico specialista per valutare l’entità di quello che secondo il Telegraph è stato un nuovo infortunio rimediato in allenamento.
Un problema che, sempre secondo lo stesso quotidiano, dovrebbe essere tutt’altro che di poco conto, visto che sarebbe preludio a un nuovo stop che potrebbe durare fino a due mesi. Di fatto togliendo la stella dell’Inghilterra dai giochi per il Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.